A soli 600 metri a piedi dall’antico borgo di Saturnia ed a pochissimi minuti dalle Terme di Saturnia e dalle Cascate del Mulino, il nostro agriturismo è l’ideale per un soggiorno in Maremma Toscana a Saturnia.

L’ospitalità è offerta in un bellissimo Casale in pietra e nelle abitazioni che compongono il Borghetto, insieme queste strutture possono ospitare fino a 33 persone. Il nostro agriturismo è la soluzione ideale per i grandi gruppi che desiderano dormire a Saturnia Terme, potendo sfruttare ampi spazi comuni sia all’interno che all’esterno, ma anche per coppie e famiglie, grazie alla possibilità di affittare separatamente camere matrimoniali e appartamenti.

L’agriturismo Fontenuova dispone anche di due grandi piscine esterne, una per il Casale ed una per il Borghetto, entrambe affittabili esclusivamente in caso di affitto di tutte le strutture.

A disposizione degli ospiti su richiesta anche La Pergola, area attrezzata con cucina, barbecue e tavoli.

L’agriturismo è immerso in una grande azienda agricola che ospita un tratto del corso del fiume Albegna, diversi sentieri naturalistici ed una bellissima vasca termale fruibile da Marzo a Ottobre.

Fontenuova offre la possibilità di dormire a Saturnia Terme in una location mozzafiato, completamente circondati dalla natura ma allo stesso tempo a poche centinaia di metri dal borgo antico di Saturnia.