Borghetto-23

Il Borghetto

Il Borghetto è un complesso di pochi fabbricati posti in posizione panoramica in un quadro paesaggistico di grande suggestione: il Casaletto, il Villino, la Casetta, la Pergola.

Il luogo è particolarmente tranquillo e caratterizzato da una folta vegetazione; punto di partenza per escursioni fino al fiume Albegna o nel bosco. Sotto una quercia secolare la piscina circondata dal prato.

L’accesso alle abitazioni avviene tramite un percorso fiorito da cui si dipartono le entrate delle singole camere; gli interni sono rifiniti con infissi in castagno, vetri atermici, mobili funzionali e moderni in un’atmosfera accogliente e signorile; tutte le camere con angolo cottura.

Nel retro un’area di servizio per lavanderia, stenditoio e deposito. In prossimità delle abitazioni un’area riservata ai parcheggi.

Il Borghetto:

E’ possibile affittare tutte le case con uso esclusivo della piscina

IL CASALETTO

Costruito in pietra locale, conserva l’immagine di una vecchia casa di campagna, ci sono giardini terrazzati che la circondano, dove è possibile rilassarsi e godere della splendida vista.
L’accesso alle abitazioni avviene tramite un percorso fiorito da cui si dipartono le entrate delle singole camere; gli interni sono rifiniti con infissi in castagno, vetri atermici, mobili funzionali e moderni in una atmosfera accogliente e signorile.
All’interno 4 ampie camere con letto matrimoniale, bagno/doccia, divano letto e angolo cottura.
Le camere possono essere prenotate anche separatamente.

LA CASETTA

E’ un vecchio fabbricato in pietra ultimamente ristrutturato, vicino ad una quercia secolare. All’interno è disponibile UNA CAMERA DOPPIA CON BAGNO DOCCIA; all’esterno ampio TERRAZZO pavimentato e GIARDINO riservato. Internamente i soffitti sono sistemati con travi in legno e pianelle in cotto così come l’antica tradizione Toscana.

IL VILLINO

Di nuova costruzione, a ridosso del bosco, gode del privilegio di una completa indipendenza, con ampio GIARDINO a prato e TERRAZZI ombreggiati ed area BARBECUE. All’interno sono disponibili UNA CAMERA DOPPIA, UNA CAMERA CON 2 LETTI A CASTELLO, UN SOGGIORNO CON DIVANO LETTO, CUCINA ATTREZZATA E 2 BAGNI CON DOCCIA, in dotazione: forno, lavastoviglie e lavabiancheria. Al Villino si possono abbinare una o più camere del Casaletto per aumentare la disponibilità di posti letto.

LA PERGOLA

La Pergola, in posizione panoramica vicino alle abitazioni, è una piacevole costruzione realizzata con annessa cucina per le colazioni, pranzi e cene o anche per incontrarsi e festeggiare insieme; il barbecue ed un’area pic-nic completano le dotazioni. In una vecchia costruzione in pietra è a disposizione la lavanderia.